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Esse Magazine si affida a ZooCom e Brand Warriors per connettere brand e GenZ attraverso la musica

Esse Magazine, il social based publisher della scena musicale urban in Italia, firma con ZooCom, la creative media agency focalizzata sulla GenZ e Brand Warriors, agenzia specializzata in brand partnership musicali, un rapporto di esclusiva con l’obiettivo di aiutare i brand che vogliono conquistare le nuove generazioni ‘beat dopo beat’.

Nato da un’idea di Antonio Dikele Distefano, Esse Magazine ha fatto dellauthenticity la sua particolarità permettendogli di diventare il polo mediatico della cultura urban in Italia per Generazione Z e Millennials che a oggi ricoprono l’80% dell’audience totale della rivista.

“Le Nuove Generazioni cercano autenticità e chiarezza da parte dei brand”, dichiara nella nota Samuele Sanna, Creative Strategy Manager di ZooCom. “La musica urban crea identificazione, per questa ragione, permette ai brand di essere ricordati dai ragazzi non solo per i loro prodotti e servizi, ma soprattutto per i valori con cui si identificano”.

La qualità dei contenuti e il rapporto con i principali artisti della scena Rap e Trap Italiana sono stati i principali elementi che hanno permesso a Esse Magazine di diventare una realtà capace di collaborare con brand come Lavazza e Red Bull, aumentando la loro credibilità tra le Nuove Generazioni.

“Oggi insieme a Esse Magazine siamo pronti diffondere la cultura Urban in Italia con nuove partnership e collaborazioni portando i brand alla stessa velocità dei ragazzi”, continua Ludovico Milani, Managing Director di ZooCom.