Al termine di un anno costellato di successi e innovazione Erbagil, azienda che produce e commercializza medical devices e cosmetici, ha rinnovato la collaborazione con Graphicnart. Viene dunque confermata la collaborazione ottenuta dopo la vittoria di una gara che ha coinvolto ben 10 agenzie all’inizio del 2022.
“Indescrivibile per noi di tutto il team l’entusiasmo per il rinnovo di questa prestigiosa partnership”, commenta nella nota Giuseppe Rigo, CEO di Graphicnart.
La strategia proposta da Graphicnart per Erbagil da attuare nel corso del 2023 ruoterà sulla definizione di obiettivi chiari e una strategia mirata per raggiungerli. La visione strategica e la creatività, punteranno a coinvolgere il pubblico da un punto di vista più emotivo, in modo da sollecitare il lato più sentimentale del pubblico.
Divenire, così si intitola il nuovo progetto presentato dall’agenzia Napoletana, con sede anche a Milano, per il rinnovo della partnership con Erbagil. Una sola parola che racchiude la storia di un mondo in continua evoluzione.
La campagna, verrà pianificata principalmente sui principali canali social e digital, con l’obiettivo di generare awareness e conversion.
“Inizieremo il 2023 con rinnovato fervore e con il desiderio di migliorare tutto ciò che di buono e positivo è stato fatto nel corso del 2022”, conclude Chiara Faella, Agency Director di Graphicnart.