Interactive

EOLO affida a The Story Lab, dopo una gara, la creatività di tutta la sua comunicazione. Focus sull’ambito digital e local

Marzia Farè e Stefano Pagani

EOLO, Società Benefit leader in Italia nella fornitura di connettività tramite tecnologia FWA – fixed wireless access, ha scelto come nuova agenzia creativa The Story Lab, la full creative advertainment agency di DENTSU ITALIA.

L’agenzia è nata con l’obiettivo di guidare le aziende e il loro business nell’intercettare le Cultural Waves, l’insieme di segnali culturali, sociali e di mercato che possano valorizzare al meglio il profilo del brand, offrendo una serie di prodotti e soluzioni full service che coprono tutti gli ambiti del processo creativo e strategico. The Story Lab è stata selezionata tramite gara.

In particolare, The Story Lab supporterà EOLO nelle attività di strategia creativa, curando la definizione della creatività e del contenuto su tutta la filiera, sia online sia offline, con un particolare focus sull’ambito digitale e local.

“Siamo felici di poter annunciare l’avvio della collaborazione con The Story Lab”, dichiara nella nota Marzia Farè, Communication Director di EOLO. “EOLO ha una grande missione da raccontare alle persone, così come tante nuove sfide e progetti che hanno bisogno di un partner fresco e fuori dagli schemi per essere valorizzati. Siamo sicuri che l’approccio professionale e all’avanguardia di The Story Lab sarà capace di esaltare al meglio l’anima dell’azienda e la sua filosofia innovativa”.

“Abbiamo sempre visto EOLO come un’azienda molto innovativa sia nella proposizione di prodotto, sia nell’approccio di comunicazione. Per questo siamo particolarmente orgogliosi di questa acquisizione e faremo del nostro meglio per affiancarli strategicamente e creativamente nel loro ambizioso percorso di crescita”, commenta Stefano Pagani, CEO di The Story Lab.