Interactive

EGM sceglie Inside per lo sviluppo di MarTech e Social Marketing

Luca Targa, CEO e Responsabile Strategico Inside

Inside ha ottenuto un nuovo importante incarico da un cliente di grande prestigio: EGM (Eredi Gnutti Metalli), azienda con centosessant’anni di storia nel campo della produzione di barre in ottone. Il Gruppo rifornisce sia la grande industria sia le aziende altamente specializzate, rappresentando un global partner di alto livello attraverso una visione responsabile e sostenibile del business.

A fronte di questa filosofia EGM ha deciso di affrontare un percorso di comunicazione prevalentemente digitale, con il supporto di una visione strategica e di una mission volta allo sviluppo di nuove opportunità commerciali, sfruttando le più moderne metodologie MarTech.

Per questo ha scelto INSIDE – Dentro la Comunicazione, agenzia associata UNA, con un’esperienza di 37 anni alle spalle, guidata dal CEO e Responsabile Strategico Luca Targa.

Gli specialist di Inside hanno seguito questo progetto predisponendo un’accurata strategia di posizionamento frutto di una analisi sulla comunicazione di settore. Step importantissimi al fine di fotografare lo status dell’azienda e la possibilità di sviluppo in chiave MarTech, con particolare attenzione rivolta alle buyer personas. A queste fasi cruciali seguirà la gestione professionale del canale LinkedIn di EGM e l’implementazione delle ADV finalizzate alla promozione.

 Non solo, l’estesa competenza dei 70 professionisti dell’agenzia, consentirà di predisporre altri strumenti fondamentali per il posizionamento del brand, quali video corporate e shooting fotografici per i canali digitali e le fiere di settore.

Un progetto di comunicazione caratterizzato dalla Formula Inside, a garanzia dei risultati raggiunti.