Interactive

È online my.zuegg.it, la piattaforma digitale di couponing firmata Olojin

Stefano Notturno, CEO Olojin

Zuegg ha scelto Olojin, agenzia trevigiana di marketing e community, per realizzare la propria piattaforma digitale di couponing. Con un’interfaccia essenziale, mirata alla semplicità di utilizzo e sviluppata con ottica mobile-first, è nata così my.zuegg.it, un’area dove i visitatori possono registrarsi per scaricare i coupon disponibili.

I coupon, i cui barcode sono resi disponibili sulla piattaforma tramite un collegamento diretto con il fornitore Valassis, sono personalizzabili attraverso un’apposita area di amministrazione per adattarli alle esigenze comunicative del brand. Dallo stesso back end, basato sulla piattaforma MegaDesk di Olojin, l’azienda può controllare le statistiche di download e redemption dei coupon per punto vendita.

Il cliente finale si registra una volta sola e in seguito, dalla propria area personale, può vedere i coupon disponibili e quelli già scaricati e utilizzati.

“Attraverso l’ingaggio di clienti registrati, my.zuegg.it si configura come un primo approccio a una più vasta idea di community”, spiega nella nota Stefano Notturno, CEO di Olojin. “Sarà così possibile riunire attorno al brand i consumatori più fedeli, trasportando la comunità attualmente formata sui social media in un luogo di pertinenza del brand, dove Zuegg potrebbe avere maggiormente controllo sui contenuti offerti e sui dati raccolti”.

my.zuegg.it è stata lanciata in occasione del Festival di Sanremo, per offrire sconti sul brand Skipper a chi, sul gruppo Facebook dedicato, commentava l’evento in diretta.