Interactive

È online il nuovo sito Città del sole, contribuirà all’eCommerce e al traffico drive to store verso gli 81 negozi presenti in Italia

È online il nuovo sito di Città del sole la cui filosofia si ispira alle parole di Cyriac Roeding, imprenditore della Silicon Valley “Il prossimo orizzonte sarà l’integrazione profonda tra mondo fisico e mondo interattivo. Il futuro dell’online è offline”. Nasce con questo spirito il nuovo sito di Città del sole, che rappresenta un continuo trait d’union tra gli 81 negozi presenti in Italia e quello online, sviluppato da Gruppo Sinergia.

Obiettivo di Città del sole infatti, non è solo crescere nell’eCommerce ma contribuire al traffico drive to store, che avrà un ruolo fondamentale nel supportare la rete di vendita offline, oltre alle vendite del sito.

“I negozi Città del sole rappresentano ciò che abbiamo costruito in 50 anni di storia”, commenta nella nota Graziano Grazzini AD di Città del sole. “Pensando al nostro sito non abbiamo perso di vista quanto realizzato fino ad oggi, e lo abbiamo potenziato. I nostri clienti possono controllare la disponibilità dei prodotti, acquistare online e farsi consegnare i prodotti in negozio. L’utente può associare il proprio store di riferimento al proprio account, per ricevere offerte personalizzate. Il nuovo eCommerce Città del sole è l’eCommerce di tutti i nostri negozi: ogni acquisto online da parte dei nostri clienti supporta gli store fisici”.

Città del sole non ha perso di vista l’esperienza di acquisto anche sull’eCommerce grazie a tutta una serie di servizi che vanno dall’assistenza personalizzata via chat al cliente, ai suggerimenti di giochi nuovi in un’atmosfera accogliente e coerente. Fondamentali le pagine dedicate a ciascun punto vendita personalizzate per ciascuno store, secondo i loro plus e le loro offerte, rispettando il motto ‘ogni negozio è il ‘mio’ negozio’.

Infine il blog Città del sole tratta in modo ampio e approfondito tematiche legate al gioco, alla crescita del bambino e alla relazione tra gioco e apprendimento. Ogni articolo è scritto da uno specialista dell’infanzia per poter dare una reale consulenza ai genitori.