Interactive

E’ online ‘Green Love’, web serie per imparare ad amare il pianeta

Una co-produzione LifeGate ed Evolvere, mentre la creatività e le attività di video making per la realizzazione sono state curate da SUPERBELLO, agenzia milanese di marketing digitale fondata da Fabrizio Parisi due anni fa.

Protagonisti della serie di quattro puntate sono l’attrice Federica Vai e Renato Avallone, che accompagneranno con un gioco di scena lo spettatore attraverso diverse tematiche relative alla sostenibilità, mostrando come essere green sia semplice e alla portata di tutti.

I due protagonisti di Green Love sono Lucia e Pietro, coinquilini molto diversi: la prima è smart e sempre aggiornata e, grazie alle sue conoscenze, conduce uno stile di vita moderno e attento all’ambiente. Sarà proprio lei ad aiutare Pietro, immaturo e poco informato, a smettere di vivere alla giornata per conquistare il vero amore.

Commenta Parisi nella nota: “Abbiamo seguito con molta passione questo progetto perché siamo convinti che il messaggio che è stato lanciato sia efficace e quanto mai attuale: è necessario che tutti si impegnino, anche con piccole azioni, alla salvaguardia dell’ambiente”.