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Durex festeggia San Valentino con il lancio del suo canale TikTok. Firma Uasabi, ospite d’onore Aiello

Durex ha deciso di sbarcare in grande stile su TikTok con una campagna creativa dedicata all’amore universale. Il progetto prevede uno storytelling ampio in termini di formati e contenuti, a partire dal video hero che lancerà tutta l’attivazione, e pone al centro il racconto di tutte le forme dell’amore e gli innamorati.

Protagonista indiscusso del lancio sarà Aiello, talento purissimo della musica italiana, che interpreterà l’Amore in modo creativo, con un video ricco di messaggi e simbolismi, attraverso la metafora dei gesti, un testo intenso e una base musicale prodotta dall’artista stesso.

“Abbiamo scelto San Valentino come momento di apertura ufficiale del nostro canale TikTok per celebrare l’amore in tutte le sue forme grazie al potere della musica e dei gesti di affetto, al centro della campagna. Sarà solo l’inizio perché su TikTok parleremo di benessere e salute sessuale a 360° e lo faremo nel linguaggio divertente e realistico della piattaforma per diffondere la cultura di una sessualità protetta, libera e consapevole, partendo dalla GenZ che si avvicina a questo mondo per la prima volta”, dichiara in una nota Federico Patrizi, Senior brand manager Comms&Equity di Durex Italia.

Con l’apertura del canale TikTok, Durex volge i riflettori sul target delle nuove generazioni, con l’obiettivo di intercettare i più giovani con nuovi linguaggi e formati, restando comunque sempre coerente con il proprio posizionamento e tone of voice.

Uasabi ha curato la strategia di lancio e gestirà durante l’anno creatività e produzione del canale TikTok mediante un piano editoriale composto da trends e formati innovativi come protagonisti assoluti.

“Il matrimonio con Durex ci inorgoglisce come gruppo di lavoro a testimonianza di quanto si sia seminato bene in questi mesi: un Brand storico, leader del proprio settore che rispecchia la nostra visione innovativa e pragmatica nell’ approcciare una piattaforma in costante ascesa come TikTok”, afferma Diego De Lorenzis, CEO di Uasabi. “Sarà una sfida importante, in un settore merceologico delicato che richiede attenzione nelle operations e una proattiva reattività nel trovare soluzioni che intercettino il target con i giusti contenuti”.