Torna il 27 febbraio 2020, a Milano presso l’Auditorium di Assolombarda, la seconda edizione della B2B Marketing Conference, l’evento organizzato da ANES – Associazione Nazionale Editoria di Settore, con l’obiettivo di riflettere sui cambiamenti apportati dalla digital transformation all’interno dei vari settori di mercato B2B.
“Viviamo in un’epoca di veloci e profonde trasformazioni, la rivoluzione digitale pervade tutti i settori”, dichiara nella nota il Presidente di ANES Andrea Boni. “Per essere vincenti in questa grande sfida, è essenziale da parte di tutti gli attori una forte focalizzazione nel cercare di capire e anticipare l’evoluzione dei cambiamenti, ognuno nel proprio ruolo e nei propri mercati di riferimento”.
Con questo obiettivo l’edizione 2020 verterà su quattro aree tematiche:
1) Media & ADV revolution
2) People 4.0 | Innovation is a culture. Not a department
3) Innovation lead management
4) Intelligenza artificiale: l’impatto attuale sul business
Il confronto sui quattro temi prenderà il via dalla voce delle aziende con la presentazione di un’indagine realizzata da Doxa in esclusiva per la B2B Marketing Conference.