DIGITAL DUST, agenzia internazionale indipendente, da sempre supporta i brand nelle proprie strategie di comunicazione a 360°, sviluppando progetti disruptive per suggellare il legame tra il mondo digitale e quello fisico.
Proprio partendo da questa visione, nasce la Neonude Collection di MULAC Cosmetics, firmata da Giorgia Soleri, influencer, autrice e attivista di 27 anni.
Non è la prima volta che il brand si affianca ad artisti anticonvenzionali e che rompono gli schemi della società. Infatti, al grido di #SHOWYOURART, claim che invita il pubblico a essere bold e liberarsi con orgoglio da ogni costrizione e pregiudizio, Digital Dust e MULAC Cosmetics nel 2022 hanno svelato la capsule collection con Achille Lauro.
Il brand è libertà di sentirsi se stess*, coraggio, arte, colore, passione e inclusività. Per questo motivo si è affidato ancora una volta all’agenzia per lo sviluppo e la gestione della collaborazione con Giorgia Soleri, un’icona contemporanea, nonché perfetta espressione dei valori e del DNA del brand.
La Neonude Collection, composta da una palette di ombretti, da 3 blush lip cheeks e dal rossetto bestseller del brand in 3 tonalità, è disponibile dal 6 giugno 2023. Digital Dust si è occupata del progetto in tutte le sue sfaccettature: dall’ideazione alla strategia di comunicazione, dal coinvolgimento della talent alla produzione, fino al piano editoriale di lancio.