DAZN Italia e Deezer, una delle più grandi piattaforme di streaming musicale al mondo presente in Francia, Germania, UK, Brasile e USA, stringono una partnership che unisce il mondo dello sport con quello della musica.
Da oggi e fino al 31 gennaio 2023, tutti i clienti DAZN potranno attivare 6 mesi a Deezer Premium senza costi aggiuntivi, e scoprire così uno dei cataloghi di streaming musicale più grandi al mondo, in qualità HiFi, senza pubblicità e anche offline. Successivamente a questa data, le due aziende metteranno in campo altre iniziative dedicate agli utenti della piattaforma di live streaming e intrattenimento sportivo.
Stringendo collaborazioni con player di rilievo a livello nazionale e internazionale, DAZN Italia continua a rafforzare il legame con i tifosi, offrendo loro esperienze ancora più coinvolgenti attraverso offerte speciali: “Siamo entusiasti di aver stretto una nuova collaborazione. Grazie alla partnership con Deezer e all’’unione del mondo dello sport e della musica, vogliamo rafforzare ulteriormente il legame con i nostri abbonati, offrendo loro un’esperienza ancora più ricca ed esclusiva. A partire da oggi, senza alcun costo aggiuntivo, i clienti DAZN potranno alzare il volume delle proprie canzoni e dei propri podcast preferiti grazie al vasto catalogo di brani, playlist esclusive e innovative funzionalità del servizio di streaming musicale”, commenta nella nota Alessandro Lacovara, SVP Subscriptions di DAZN Italia.
“Stringere partnership forti e ambiziose è la chiave del nostro successo e siamo entusiasti di unire le forze con DAZN per iniziare a espandere la nostra presenza sul mercato in Italia”, afferma Charles Jaubert, VP Partner Strategy & Business Development di Deezer. “La musica e lo sport creano ogni giorno emozioni uniche e un coinvolgimento profondo nelle persone, per questo DAZN e Deezer sono un match perfetto. DAZN è la piattaforma leader di live streaming e intrattenimento sportivo a livello globale, siamo felici di offrire ai suoi utenti un’esperienza di streaming musicale di livello mondiale, con contenuti e funzionalità esclusive”.