Interactive

Davines rinnova l’incarico a Webranking per la consulenza SEO e Digital Analytics

Dopo un primo anno di collaborazione, Davines ha confermato WEBRANKING come partner per le attività digitali di SEO e Digital Analytics incaricando l’agenzia di seguire anche la parte di User Experience e Content Marketing.

Sostenibilità, orientamento alla qualità, benessere organizzativo e impatto positivo sulle persone e sull’ambiente sono solo alcuni degli aspetti che uniscono Davines – brand dedicato ai prodotti cosmetici professionali per acconciatori – e Webranking, due realtà di origine emiliana che lavorano nel proprio settore per l’eccellenza.

L’obiettivo del progetto è quello di potenziare la brand awareness valoriale del brand cosmetico professionale a livello internazionale e supportare le performance delle vendite online.

“La nostra comunicazione digitale ambisce a offrire un’esperienza utente inclusiva e gratificante, coerente con i valori del brand. Il desiderio di poter avvicinare l’esperienza digitale degli utenti, a quella fisica presso i nostri saloni d’acconciatura ci ha portato a scegliere Webranking quale partner del nostro percorso. Collaborare con realtà che condividono la nostra stessa visione e impegno valoriale è alla base di tutti i nostri progetti”, afferma nella nota Marco Mazzucco, Chief Digital & Innovation Officer Davines Group.

“Davines non è un’eccellenza solo nel panorama della cosmesi – conclude Matilena Dagres, Account Manager di Webranking – ma anche un esempio di come al concetto di bellezza e qualità sia possibile associare quello di sostenibilità, etica aziendale e benessere organizzativo. La filosofia che guida Davines è la stessa di Webranking, c’è una forte compatibilità tra le due realtà e di questo ne beneficiano anche i risultati ottenuti nell’ultimo anno”.