Interactive

Daniele Bonomi è il nuovo Head of Reprise Italy

Reprise, la performance agency del gruppo Mediabrands, annuncia l’ingresso di Daniele Bonomi, in qualità di nuovo Head of Reprise Italy. La guida di Bonomi mira a rafforzare il posizionamento di Reprise, sempre più nell’ottica di offrire ai clienti delle capability consulenziali attraverso servizi digital innovativi, guidandoli nella continua trasformazione digitale che stiamo vivendo.

Daniele Bonomi coordinerà e supervisionerà la strategia e la visione di Reprise lavorando sia a stretto contatto con la leadership di Mediabrands sia a supporto delle altre agenzie, Initiative, UM e McCann Worldgroup Italia, in pieno spirito One Operation, approccio ufficializzato lo scorso marzo.

Reprise si è consolidata come agenzia digital full-service del gruppo Mediabrands e il compito di Daniele Bonomi sarà anche di coordinare maggiormente la sinergia tra i molteplici servizi integrati a disposizione, tra cui content creation, influencer marketing, measurement e analytics, user experience. Si aggiunge anche la gestione di Reprise Commerce, la business unit specializzata nell’eCommerce, nata di recente, in risposta all’accelerazione digitale che impone una presenza online dei brand.

Daniele Bonomi ha mosso i primi passi nel mondo delle agenzie sia in ambito digitale sia offline. Per quasi 10 anni è stato responsabile digital per VW Group per poi diventare Head of Digital di MediaCom, coordinando il team media e supportando i clienti di svariate categorie merceologiche in progetti di digital transformation.