Interactive

Dampaì si posiziona nel mercato internazionale del Fashion e affida ad Archetipo lo sviluppo della presenza sui motori di ricerca

Dampaì è guidata da un team di professionisti specializzati in ambiti differenti, mossi dal desiderio di dimostrare che un accessorio di moda può essere un elemento di design sostenibile e al contempo accessibile a tutti. È con questo spirito che  la Factory di borse di design Made in Italy  ha deciso con il suo eCommerce di posizionarsi nel mercato nazionale e internazionale del Fashion, affidando ad ARCHETIPO la presenza sui Motori di ricerca che ne ha sviluppato la strategia SEO dell’eCommerce per il mercato italiano e internazionale.

La new media agency fondata da Simone Rinzivillo e Claudio Fiorentino, conferma così il suo ruolo attivo nel panorama delle agenzie di marketing e comunicazione digitale in grado di offrire un servizio unico e personalizzato. Dimostrando una naturale specializzazione nell’ambito della consulenza strategica rivolta agli eCommerce in settori diversi (dalla grande distribuzione a quello del travel, dello sport e del Fashion) che a oggi, rappresentano circa il 60% dei progetti gestiti.

“Abbiamo accolto con grande entusiasmo la sfida proposta da Dampaì, una factory con un’idea fresca e originale che ha chiaro dove vuole arrivare, che si aggiunge ai diversi progetti eCommerce già gestiti dal team”, dichiara nella nota Simone Rinzivillo, CEO & co-Founder di Archetipo. In Archetipo il tema eCommerce è sempre molto caldo rappresentando per noi il filone in cui riteniamo che con le nostre competenze e il nostro approccio possiamo dare il meglio e su cui investiremo molto. Le soluzioni che proponiamo derivano da un framework che, previa l’attenta analisi del settore e di come attualmente il brand cliente lo sta presidiando, adeguiamo alla strategia che, anche in modo modulare, andremo a sviluppare nel tempo”.