Interactive

Dalla partnership globale tra Mooney e il VR46 Racing Team nasce la carta prepagata VR46

Nasce sulla pista del Gran Premio d’Italia al Mugello la carta prepagata ‘VR46’, frutto della partnership globale tra Mooney, realtà italiana di Proximity Banking & Payments, e VR46 Racing Team, la squadra di Valentino Rossi impegnata nel Campionato del Mondo di Motociclismo nelle classi MotoGP e Moto2.

Le due realtà hanno dato vita al Mooney VR46 Racing Team che gareggia quest’anno sulle piste di tutto il mondo e da oggi presentano uno strumento di pagamento, tecnicamente all’avanguardia e ricco di servizi e di opportunità su misura per i cittadini, per tutti gli appassionati di motociclismo e per la vasta community VR46.

La carta prepagata è emessa in collaborazione con Intesa Sanpaolo, aderisce al circuito VISA, è attivabile e gestibile in maniera completa tramite l’app Mooney, può essere ricaricata in tempo reale negli oltre 45 mila tabacchi, bar ed edicole della rete Mooney e utilizzata per acquisti online e nei negozi fisici, anche tramite smartphone grazie a Google Pay. Consente di inviare e ricevere bonifici su IBAN italiano e prelevare presso gli ATM in Italia e all’estero. La carta ‘VR46’ offre inoltre ai titolari sconti e vantaggi esclusivi, partnership con importanti brand e la partecipazione a eventi o concorsi riservati.

In vendita a partire dal 27 maggio presso gli stand Mooney al circuito di Mugello, la prepagata è acquistabile nei punti vendita abilitati oppure online direttamente dall’app Mooney.

“La prepagata ‘VR46’ è l’espressione più moderna dell’impegno di Mooney verso l’innovazione e la digitalizzazione dei pagamenti, rivolta ad accompagnare i cittadini verso una società sempre più cashless”, commenta nella nota Emilio Petrone, Amministratore Delegato Mooney.