Lurisia annuncia il lancio della nuova campagna ‘Creata dalla natura’, che celebra i capolavori della natura, la purezza degli ingredienti e la qualità della gamma di prodotti Lurisia.
La campagna vuole riportare l’attenzione dei consumatori verso la natura e le sue meraviglie e prevede, a partire dal 1° giugno 2023, l’attivazione su diversi touchpoint. È prevista una campagna digital che vivrà sui canali social e sito web ufficiali di Lurisia e attività outdoor presso aeroporti, stazioni e fermate autobus. La campagna social prevederà inoltre la realizzazione di contenuti emozionali dedicati al rituale dell’aperitivo, un’attivazione influencer e la realizzazione di tre reel, girati tra Roma e le Cinque Terre, con le atmosfere della ‘Dolce Vita’ italiana, in perfetto stile Lurisia. La campagna si completerà infine con una serie di eventi lungo tutta l’Italia.
Credit
Creative Agency for the campaign ‘Crafted by nature’: AKQA
ECDs: Jean Zamprogno & Fernando Pellizzaro
Group Account Director: Silvia Brihy
Creative Director: Rodolfo Fernandes
Strategy Director: Emma Riley
Associate Strategy Director: Gustavo Zilles
Copywriter: Patrick Chase
Art Director: Alexa Bortz
Senior Producer: Lais Pereira