Interactive

CRAI racconta il meglio della tradizione italiana nel nuovo sito di ‘Piaceri Italiani’. Online sui canali digital una mini web serie con Roberto Ciufoli, Alessandro Betti e Chef Hiro

È online il nuovo sito dedicato alla linea di prodotti premium ‘Piaceri Italiani’ sviluppati dal Gruppo CRAI. Un vero e proprio viaggio nel gusto attraverso le oltre 300 referenze accuratamente selezionate da CRAI tra quelle più rappresentative dell’eccellenza del nostro Paese. Un rilevante sviluppo dell’ecosistema della linea, frutto di una strategia finalizzata a sostenere l’alto di gamma e a favorire un contatto diretto con i consumatori più attenti alla qualità e alla tradizione.

Un vero e proprio viaggio nella tradizione da Nord a Sud attraverso i prodotti ‘Piaceri Italiani’ che sono interpretati in modo iconico grazie anche al lavoro creativo dell’agenzia pubblicitaria Mosquito.

“Il sito di Piaceri Italiani aggiunge un’importante tappa al percorso di rafforzamento dell’alto di gamma che abbiamo già intrapreso. Investiamo nella bontà dei prodotti del nostro paese, che hanno reso la cucina italiana conosciuta in tutto il mondo. Grazie al sito possiamo arricchire il racconto della tradizione gastronomica del nostro Paese, avvicinando la filiera italiana dei produttori e i consumatori”, afferma nella nota Mario La Viola, Direttore Marketing, Format, Rete e Sviluppo di CRAI.

Per celebrare il lancio del sito, insieme alla casa di produzione Ince Media è stata realizzata per la prima volta una mini web-serie di 24 episodi in cui vengono presentate 24 ricette in modo unico con protagonisti i comici e attori Roberto Ciufoli e Alessandro Betti (nei panni dell’irresistibile Chef Tobia Montesi) insieme al seguitissimo Chef Hiro. Online sui canali digital (Sito web, Facebook, Instagram, YouTube) a partire da primi di novembre, la serie si concluderà all’inizio del prossimo anno.