Colora da questa mattina le strade di Roma e Milano, annunciando il lancio di un nuovo prodotto solo tramite la sua sagoma, un ovale con due strane protuberanze sui lati. È la campagna teaser ‘Cos’è sto Robo’, on air con attività digital e social e in in OOH su Milano e Roma: una campagna, che rimane, per il momento, ancora ‘in cerca d’autore’. O meglio, ancora, in ‘cerca di un brand’. Durerà fino al 14 di aprile con pianificazione in OOH e DOOH, social media, digital display e green graffiti.
La strana icona ovale protagonista della comunicazione rimane impossibile da indovinare, se non per i (pochissimi) indizi contenuti sul sito www.cosestorobo.it, dove, giocando con i colori, si può provare a ricostruire il vero aspetto del ‘soggetto’ della campagna, fino a risalire alla sua identità.
“Certo non è facile, ma abbinando bene i colori sul nostro sito web si può anche trovare la combinazione giusta”, fanno sapere dall’azienda. “Sveleremo il prodotto il 15 aprile. Sempre che qualcuno, prima di allora, non lo indovini”.
E intanto sono già aperte le pagine social.