È online da qualche giorno il nuovo web site di Ferrari BK, disegnato e sviluppato da COO’EE ITALIA, che da diversi anni cura il supporto strategico creativo per le diverse attività di comunicazione attraverso le quali l’azienda si è affermata nel mercato delle pavimentazioni per esterni, dei giardini e delle piazze più belle d’Italia.
Ferrari BK, guidata dal CEO Ivano Ferrari, da oltre 50 anni produce soluzioni per gli spazi esterni: pavimenti, muri di contenimento e muretti, ma anche singoli blocchi per murature. Questo ha permesso all’azienda di diventare leader in Italia e di essere riconosciuta come sinonimo di qualità dal mercato, ma prima di tutto dai clienti. Un posizionamento, quello di Ferrari BK, che è anche il risultato di un percorso di comunicazione che da qualche anno l’azienda sta intraprendendo con il supporto di Coo’ee, l’agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi.
“Siamo soddisfatti di aver portato a termine un progetto che ha richiesto molto impegno, ma che è riuscito a rispecchiare a fondo l’anima di un’azienda votata all’innovazione e alla qualità dei prodotti come Ferrari BK. Il nuovo sito è la sintesi perfetta di tutto questo: un design attuale e fresco, una user experience intuitiva per privati e progettisti, e una chiarezza generale che comunica forte e chiaro questo cambiamento. Insomma cambiano le vesti, ma non cambiano gli obiettivi: Ferrari BK vuole comunicare la sua qualità per affermarsi come leader degli spazi esterni non più solo offrendo prodotti, ma idee e soluzioni per viverli al meglio”, commenta nella nota Miglioranzi.
Coo’ee dal 2015 è il partner di comunicazione di Ferrari BK, e affianca l’azienda in varie attività, tra cui le campagne ADV sui mezzi digitali e tradizionali che in questi hanno accompagnato l’azienda e per cui è previsto prossimamente un nuovo soggetto creativo della campagna ‘Stile, fantasia e libertà’.