Interactive

Cognitive accelera il suo percorso di crescita con 8 nuovi ingressi

Logo Cognitive

Cognitive, Media & Tech Company specializzata nella Full Funnel Intelligence, conferma il suo momento di grande espansione con 8 nuovi ingressi che portano il team a un totale di 35 risorse. La società, che opera attraverso tecnologie di Persistent ID e di Artificial Intelligence proprietarie per ottimizzare i risultati media delle campagne di brand e agenzie lungo tutto il customer journey, ha rafforzato negli ultimi mesi alcune aree cardine attraverso l’ingresso di riconosciute professionalità nel campo del media e lo sviluppo di aree chiave per l’innovazione tecnologica e l’analisi di informazioni strategiche.

Nello specifico, l’area Sales si è ampliata con l’ingresso dei Sales Manager Paolo Caioli, Gianluca Panigalli e Martina Romito. Le tre risorse riporteranno a Ilaria Israel, già Head of Sales della company.

Evelyn Apaza entra nell’area Customer Success Management per rinforzare il supporto ai clienti e alla gestione delle campagne erogate da Cognitive, forte di esperienze in Ogury e Next 14.

Francesco Lattanzio assume il ruolo di Head of Marketing, con gli incarichi di costruire il posizionamento di Cognitive e di gestire la comunicazione della company.

Filippo Fadda è stato nominato Chief Technology Officer, e si occuperà dello sviluppo tecnologico dei prodotti di Cognitive, in particolare quelli legati al Machine Learning e all’Intelligenza Artificiale, che Cognitive utilizza per l’ottimizzazione delle campagne media e per elaborare informazioni sull’utente.

Prende forma anche l’area Business Intelligence, che sarà gestita dal Business & Data Automation Analyst Ivan Jarcevic, già in Cognitive da 4 anni nell’area Ad Operations.

Infine, il reparto Finance è stato integrato con gli ingressi di Stefano Sargenti, nel ruolo di Financial Controller, e Cristina Saveriano, Senior Accountant.