Interactive

Chi arricchisce l’offerta digitale con il lancio del sito Chimagazine.it e del nuovo format social e video ‘Casa Chi’

Due iniziative che sottolineano la forza di un brand in continua espansione – dalla carta, ai social, dai video al digitale – protagonista del panorama editoriale grazie a contenuti sempre esclusivi sui personaggi più amati e di maggiore rilievo del mondo dello spettacolo, della politica, dello sport, della moda e del lifestyle.

“La partenza del nuovo sito chimagazine.it e il format rinnovato di ‘Casa Chi’, in versione allungata e destinata a tutte le piattaforme social, completa il percorso di crescita di Chi verso i nuovi mezzi di comunicazione iniziato prima con Facebook e poi esploso con Instagram”, spiega nella nota Massimo Borgnis, Direttore di Chi. “Chi diventa ora un vero e proprio sistema editoriale che offre contenuti diversi ed esclusivi destinati a ogni genere di pubblico, dalla Generazione Z ai Boomers, con un occhio attento a tutti i nuovi fenomeni che si sviluppano costantemente nel mondo digitale. L’interazione tra le diverse piattaforme che ruotano intorno all’edizione cartacea permette così di offrire ai lettori un mix unico di velocità e di approfondimento, in modo da tenere costantemente aggiornato il nostro pubblico, con contenuti multimediali, su ciò che avviene nel mondo dello spettacolo, della moda, del beauty e dell’intrattenimento oltre, naturalmente, al gossip.

Il nuovo sito Chimagazine.it

Il nuovo sito di Chi arricchisce in modo complementare l’offerta del brand: disponibili ogni giorno nuovi contenuti dedicati al mondo dei personaggi più amati dalla rete, alle interviste e agli scoop esclusivi del magazine, news sul mondo della tv, della musica dello sport, del cinema e delle famiglie reali, le schede di tutti i personaggi e le coppie del momento, senza mai dimenticare il racconto di tutto quello che succede sui social network, in particolare Instagram e TikTok. Non mancano inoltre canali sul beauty, la moda, il food, i pets e i viaggi, in linea con le rubriche che caratterizzano il magazine.

Il nuovo format social Casa Chi

A partire dal 25 settembre, ogni settimana saranno disponibili su tutte le piattaforme social, video e podcast (YouTube, Spotify, Apple Podcast, Amazon Music, Instagram) news, scoop e retroscena sui personaggi del momento, contributi esclusivi e approfondimenti tratti dal magazine, rubriche tenute da esperti e, infine, collegamenti dagli eventi più cool. Il tutto dal nuovo studio di Casa Chi, diviso in ambienti dedicati: un salotto, adibito ai collegamenti e alle interviste con gli ospiti, e un corner con un tavolo news per analizzare le notizie e le curiosità.

Tante le rubriche che andranno in onda per parlare di moda, beauty, attualità, lifestyle e tanto altro. Oltre alle rubriche settimanali, continueranno le edizioni speciali di Casa Chi dedicate ai grandi eventi come la Milano Fashion Week, Sanremo e la Mostra internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia con puntate ad hoc in studio e in trasferta.

La conduzione è affidata ai volti e giornalisti di Chi Azzurra Della Pena e Valerio Palmieri, con l’apporto esclusivo del direttore del magazine Massimo Borgnis.

La raccolta pubblicitaria è affidata alla concessionaria Piemme.