Interactive

Chef in Camincia annuncia il suo rethinking: cambia l’identità grafica e arrivano nuovi format

Chef in Camicia rebranding

Comincia la nuova era di Chef in Camicia, la media company italiana specializzata nel mondo food & digital, che annuncia il suo rethinking: un’evoluzione che coinvolgerà la linea editoriale e tutti gli aspetti del media, dal visivo e audiovisivo allo stilistico. Si tratta di un cambiamento mirato a valorizzare l’autenticità e la qualità del contenuto, nonché a distinguersi ulteriormente nel mercato. Grazie anche al contributo della sua agenzia creativa interna Crispy e alla direzione artistica di Matteo Merlini, Chef in Camicia diventa oggi più audace, gustoso ed emozionale, valorizzando la sua storia e guardando al futuro.

La nuova linea editoriale sarà fondata sulla triade: intrattenimento, informazione ed educazione. Un indirizzo volto a proporre al pubblico un palinsesto di contenuti che esploreranno il mondo food oltre i confini tradizionali. Non solo ricette, quindi: Chef in Camicia allarga il suo campo di azione alle storie, alle interviste, ai reportage e al lifestyle.

La nomina di Claudio Morelli come nuovo Editor in Chief ha dato il via a una svolta in Chef in Camicia e a un inedito sviluppo editoriale. Giornalista, fotoreporter e consulente editoriale, Morelli ha impostato una strategia olistica che bilancia attentamente contenuto e distribuzione, grazie alla sua esperienza e passione per i reportage e i new-media. Si punta quindi verso un nuovo, grande obiettivo: offrire un’esperienza multimediale completa ai 5 milioni di follower che seguono Chef in Camicia sulle principali piattaforme social. Non solo attraverso le ricette, ma anche con storia e approfondimenti, continuando a trattare di food a 360°.