Interactive

Channel Factory, tre nuovi ingressi nel team italiano

Matteo Dosi, Marianna Russo e Giulia Ballerini, Channel Factory
Matteo Dosi, Marianna Russo e Giulia Ballerini

Continua la crescita del team italiano di Channel Factory. Entrano Matteo Dosi, che si inserisce nel gruppo del Sales Manager che coprono il mercato nazionale, e Marianna Russo e Giulia Ballerini, che entrano negli uffici milanesi con il ruolo di Senior Client Solutions Manager. I tre professionisti affiancheranno le aziende clienti nella loro ricerca di maggiore efficienza, efficacia e brand reputation, attraverso strategie di comunicazione digitale destinate a migliorare le performance aziendali e ad aprire ai concetti CSR anche la pubblicità video. 

Matteo Dosi, Sales Manager Italy

Matteo ha conseguito una laurea in Business Administration all’Università Cattolica di Milano e un MSc in Business Development alla Grenoble Ecole de Management. Ha iniziato la sua carriera nel 2020 come Key Account Sales in Pladway, dove ha sviluppato competenze nel settore del media. Nell’aprile 2022 è entrato a far parte di Evolution Group come Sales Manager, ruolo che ha ricoperto per un anno prima di diventare Sales Executive in Datasite.

Marianna Russo, Senior Client Solutions Manager

Dopo la laurea in Comunicazione all’Università degli Studi di Macerata e un Master alla Business School de Il Sole 24 Ore, Marianna entra in Starcom, dove rimane per circa 7 anni ricoprendo diversi incarichi. Nel 2015 è in Publicis con inizialmente l’incarico di Digital Research Manager e, infine, Digital Investment Manager. Prima di entrare in Channel Factory Italy lavora per 2 anni in Mint come Senior Digital Leader & Supply Side Manager.

Giulia Ballerini, Senior Client Solutions Manager

Laureata in Comunicazione, media e pubblicità alla IULM e in Comunicazione per l’impresa, i media e le organizzazioni complesse all’Università Cattolica di Milano, con un Master in Marketing e Comunicazione digitale alla Business School de Il Sole 24 Ore, Giulia ha in curriculum una serie di esperienze nel mondo della comunicazione digitale in Italia e all’estero. Ne sono esempi il lavoro svolto in Subito e i quattro anni in Mint. Qui, Giulia è passata dall’incarico di Client Execution Specialist a quello di Planner & Platform Solutions Consultant Manager, e ancora di Customer Success Manager, che ha lasciato per raggiungere il gruppo di Senior Client Solutions Manager di Channel Factory.