Interactive

Channel Factory Italia espande l’area sales con l’ingresso di Tommaso Morpurgo e annuncia importanti cambiamenti ai vertici

Prosegue l’espansione di Channel Factory con l’ingresso di Tommaso Morpurgo nel team milanese in qualità di Sales Manager. Il professionista andrà a consolidare ulteriormente l’area Sales della piattaforma nel nostro Paese.

Tommaso Morpurgo matura la sua esperienza nel settore Media in Viralize dove approda nel 2018 inizialmente come Publisher Account Manager e, poco dopo, come Sales Manager, carica che continua a mantenere anche dopo l’acquisizione di Viralize da parte di ShowHeroes Group. In questo scenario di crescita, Channel Factory annuncia inoltre importanti cambiamenti ai vertici. Sara Dragonetti, entrata in Channel Factory a gennaio 2021 in qualità di Senior Sales Manager, viene nominata Head of Agencies, con focus sulle relazioni con le agenzie per aiutarle a sviluppare le proprie campagne video. Luca Di Cesare, già Country Manager per l’Italia, diventa invece responsabile anche dell’area iberica assumendo l’incarico di Managing Director Italia e Spagna.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy