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Cerved ON_ Marketing Services a IAB Forum 2019

Alessandro Geraldi, Director Business Unit Growth, Cerved

CERVED ON_ MARKETING SERVICES, confederazione di realtà specializzata in data-driven marketing targata Cerved Group, sarà  presente all’appuntamento annuale con IAB Forum a Milano.

Pro Web Consulting – società di consulenza su SEO, CRO, SEA e Web Analytics – e PayClick – agenzia specializzata in Performance Marketing e Data Insights – saranno presenti in area expo allo stand n. 30, per fornire consulenza e assessment in tempo reale agli ospiti della fiera.

Spazio anche alla formazione, con 2 workshop in programma:

  • Mercoledì 20 novembre alle ore 16.30 in Sala Amber 4, Pasquale Gangemi, Head of Operations di Pro Web Consulting, guiderà lo speech ‘Gestire una strategia SEO multi-country per il travel: il caso Costa Crociere’,insieme ai portavoce del Brand, Roberto Achenza, Head of E-commerce & Content, e Viola Messina, Demand & Planning Coordinator di Costa Crociere;
  • Giovedì 21 novembre alle ore 15.45 in Sala Amber 4, Manuela Bravo, Head of Marketing Solutions, e Fabio Marotta, Research, CX & Analytics Manager di Cerved ON_, parleranno di ‘Voice of the Customer: la voce del cliente, dai dati all’azione’.

“Il tema di questa edizione dell’evento è ‘Shaping the Revolution’ e, proprio in questo senso, non potevamo mancare: la nostra ragion d’essere è quella di aiutare il Sistema Paese a crescere e a farlo in maniera sostenibile. Lo facciamo mettendo a disposizione dati, tecnologie e persone al servizio delle Imprese e delle Istituzioni. La crescita è così importante per noi che misuriamo costantemente l’impatto dei nostri progetti sulla crescita dei nostri clienti, che è più veloce del mercato. Per questo colleghiamo le nostre fee ai risultati dei nostri clienti”, commenta nella nota Alessandro Geraldi, Director Business Unit Growth, Cerved. “Abbiamo un posizionamento unico e distintivo perché la convergenza tra consulenza, dati e tecnologia abilita risultati straordinari. Questa nostra capacità di sintesi tra competenze umane, dati e tecnologie di intelligenza artificiale si riflette su diversi fronti: miglioriamo le prestazioni Sales&Marketing grazie a una piattaforma come Atoka, incrementiamo la visibilità sul web fino a +90% con le attività di ottimizzazione di Pro Web Consulting, generiamo oltre 800.000 lead ogni anno grazie all’esperienza di PayClick, effettuiamo 1000 progetti a supporto della crescita delle imprese ogni anno grazie al team di Marketing Solutions e MBS consulting. Un altro recente esempio è Money&Go, la nuova piattaforma di gestione digitale del credito, a supporto del sistema finanziario e delle imprese”.

Se vuoi partecipare