Interactive

Certilogo sceglie TheGoodOnes per la social strategy

Certilogo ha scelto  TheGoodOnes per sviluppare e produrre una nuova content strategy per Instagram, Facebook e Youtube con l’obiettivo di comunicare la missione dell’azienda, che da novembre 2019 ha uno stile grafico nuovo e un posizionamento più focalizzato sul consumer engagement.

L’agenzia al momento ha coinvolto e coordinato creators che combinano expertise nel luxury streetstyle e reach, come Federico Barengo per l’Italia, Natalie Suarez per gli USA e The Hoxton Trend per il mercato UK. Tutto il piano editoriale è sostenuto da investimenti media mirati, pianificati e gestiti direttamente da TheGoodOnes.

Rossella Munafò, Head of Marketing di Certiolo, spiega nella nota: “Siamo conosciuti da anni per le nostre soluzioni di anticontraffazione, ma oggi siamo pronti a valorizzare pienamente le nostre competenze di consumer engagement, che ci rendono l’unico player sul mercato a essere sinonimo di sicurezza e affidabilità per la verifica di autenticità per milioni di consumatori in tutto il mondo. Siamo nativamente digitali e la nostra piattaforma è alimentata da tecnologie d’intelligenza artificiale – avevamo bisogno di un look più moderno ed elegante che catturasse l’essenza della nostra missione: offrire l’esperienza di connessione con i brand più veloce, affidabile ed emozionante che le tecnologie più avanzate ci permettono di realizzare. Per la social strategy abbiamo scelto TheGoodOnes per l‘esperienza nell’influencer marketing e nel settore della moda, e perché ha una storia di campagne di successo sui social media che combinano creatività, qualità dei contenuti e ottimizzazione della performance”.

Stefano Rho, Creative Director di TheGoodOnes, commenta: “Abbiamo concepito una content strategy che si sviluppa ogni mese con una produzione fotografica ad hoc per i brand clienti di Certilogo, ed è capace di ispirare e accogliere collaborazioni continuative con creators internazionali, per raccontare assieme a loro “l’autenticazione come parte integrante dell’esperienza di acquisto.”