Interactive

Carvico Sceglie Adoratorio come partner chiave per il riposizionamento del brand e la revisione dell’impianto digitale

Carvico, azienda che produce tessuti tecnici dal 1962, presenta i risultati del lungo lavoro di partnership strategica con l’agenzia di design ADORATORIO.

Questa collaborazione segna una tappa cruciale nella trasformazione di Carvico, con l’obiettivo di ridefinire, dopo più di 60 anni di attività, il marchio e rinnovare la presenza digitale.

Nel corso dei decenni, Carvico si è affermata per la sua capacità di innovazione: la decisione di intraprendere un percorso di riposizionamento e rebranding rappresenta un impegno a garantire che l’azienda continui a prosperare e a soddisfare le crescenti esigenze del mercato.

Per guidare il progetto, Carvico ha scelto Adoratorio come partner principale. L’agenzia ha lavorato a stretto contatto con Carvico per sviluppare un nuovo posizionamento di marca e una strategia digitale.

Il rebranding presentato oggi, vede anche la collaborazione di Auge Design e Auge Strategy, branch specifiche di Auge Headquarter, per la revisione della strategia, posizionamento e del branding: una sinergia che ha portato alla creazione di una visione di marca completa, in grado di rappresentare i valori e la storia di Carvico.

L’mpianto digitale di Carvico, che coinvolgerà i clienti esistenti e nuovi verrà rivelato nei prossimi mesi, mentre la nuova piattaforma web, che nasce per rappresentare un nuovo standard per il settore, è già visibile online (www.carvico.com).