Il nuovo website campomarzio.it, disponibile in italiano e in inglese e con funzioni di eCommerce, non è il frutto di un semplice restyling ma è considerato dall’azienda un asset strategico per veicolare l’immagine del brand worldwide, a seguito dello spot tv sui canali Discovery in onda dal 24 novembre.
Parte fondamentale della strategia sono il rinnovamento del posizionamento SEO, la nuova tracking strategy e la forte integrazione con tutto l’ADV online, grazie al supporto di ByTek e 3rdPlace, entrambe parte del gruppo Datrix nostro partner tecnologico in questa nuova fase.
Nella prima fase l’azienda ha deciso di innovare la propria presenza nell’ecosistema digitale del mercato West (Europa e Americhe) – partendo dai canali social, passando alle partnership online, fino alla presenza sui principali siti di reseller oltre che nei propri asset – e, a seguire, amplierà la propria penetrazione nel mercato asiatico con crescente integrazione.
Il nuovo sito ha anche una nuova veste grafica in accordo con la campagna ADV che mette appunto in risalto il nuovo posizionamento del brand; con il claim ‘Campo Marzio The Color of Extraordinary’.