Youmark

Campo Marzio punta sulla tv e sceglie Discovery per il suo esordio

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Campo Marzio, brand romano di pelletteria e accessori per il viaggio e il business,
punta a incrementare la propria visibilità con una nuova strategia di comunicazione e approdando sui canali Discovery con il suo primo spot tv on air da domani 24 novembre, con il claim Campo Marzio The Color of Extraordinary.
“Il nostro desiderio è quello di dimostrare, con questa prima campagna pubblicitaria, la straordinaria versatilità dei nostri prodotti, perfettamente in linea con il treno sempre più marcato del bleisure”, commenta nella nota l’ad Francesco Giovagnoni.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy