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Caffeina e Kiehl’s dicono ‘Kiehl’senefrega’ nella nuova campagna che parla a Gen Z e Millennial mettendo al centro il concetto di ‘No Drama Self-Care’

Caffeina per Kiehl's

CAFFEINAKiehl’s, brand di skincare del Gruppo L’Oréal, danno vita a un concept creativo innovativo e coerente con i valori di marca, destinato a coinvolgere attivamente Gen Z e Millennial, i target principali.

Partendo dall’insight che per le giovani generazioni la cura della pelle sta diventando una fonte di pressione, a causa dei continui nuovi trend e delle aspettative sociali, Caffeina ha sviluppato il concept creativo Kiehl’senefrega. La campagna incoraggia i giovani a non curarsi del giudizio degli altri e a concentrarsi su ciò che davvero conta: sentirsi bene nella propria pelle.

Il claim della campagna, ‘L’essenziale sei tu, di tutto il resto Kiehl’senefrega’, punta a demistificare il concetto di bellezza, riducendo l’ansia di oggi legata alla skincare e portando leggerezza nel modo di vivere la cura di sé.

La campagna sarà visibile su vari touchpoint, sia online sia offline, tra cui social media, sito, newsletter, advertising e attività di influencer marketing. Inoltre, è previsto un evento in store con la distribuzione di gadget coerenti con il concept di campagna. L’obiettivo finale è creare un vero e proprio movimento, attivare la community e concretizzare il messaggio di Kiehl’senefrega.

“È un piacere collaborare con Kiehl’s su questo progetto che riflette perfettamente la filosofia del brand e le aspettative della Gen Z e dei Millennial. Pensiamo anche che sia interessante dimostrare che certe tematiche si possono affrontare con la giusta ironia e leggerezza”, commenta nella nota Tiziano Tassi, Ceo di Caffeina.