Interactive

Caffeina e Gi Group avviano una partnership per lo sviluppo di contenuti digitali per i canali internazionali di LinkedIn

Caffeina per G Group Holding

Questa collaborazione coinvolge CAFFEINA nello sviluppo di contenuti digitali con l’obiettivo di posizionare i marchi della multinazionale italiana del lavoro come leader globali nelle risorse umane, nell’occupazione sostenibile e nel pensiero strategico.

Caffeina si occuperà di Gi Group Holding e di cinque global brand del gruppo: Gi Group stessa, specializzata in soluzioni di temporary e permanent staffing; Grafton, focalizzata sulla ricerca e selezione di profili professional con competenze specializzate; Wyser, esperta nella ricerca e selezione di manager e profili executive adatti alle specifiche esigenze organizzative e di governance delle aziende; Gi BPO, leader nel campo dell’esternalizzazione dei processi operativi e delle trasformazioni aziendali; e INTOO, punto di riferimento in Italia per servizi di outplacement e coaching.

L’obiettivo comune è ambizioso: creare contenuti che siano d’ispirazione e che si concentrino sulla formazione, creando conversazioni coinvolgenti su argomenti rilevanti per gli stakeholder, al fine di posizionare i brand come autorità globali nel settore delle risorse umane e promotori di pratiche di lavoro sostenibili.

I commenti dei manager

“Siamo entusiasti di collaborare con Gi Group in questo progetto di portata internazionale. La nostra esperienza nel marketing creativo ci permetterà di sviluppare strategie digitali innovative che rafforzeranno la presenza di Gi Group su LinkedIn, consolidando il loro ruolo di leader nel settore HR a livello globale”, commenta nella nota Antonio Marella, Coo & Founder Caffeina.

“La collaborazione con Caffeina rappresenta un passo importante per Gi Group. Il loro approccio creativo e la loro competenza nel digitale saranno fondamentali per raggiungere i nostri obiettivi di comunicazione e posizionamento. Siamo fiduciosi che questa partnership ci aiuterà a migliorare ulteriormente il nostro dialogo con gli stakeholder e a promuovere una cultura del lavoro sostenibile”, aggiunge Tamara Schenk, CMO Gi Group Holding.

Credit

Caffeina

Antonio Marella, Partner & COO
Nicola Guarino, Content Director
Federica Giacomotti, Account Director
Valentina Miceli, Account Manager
Gabriele Drudi, Copywriter Supervisor
Luca De Vendictis, Art Director Supervisor
Fiorella di Cillo, Editorial Copywriter
Carmen Mariapia Alicino, Editorial Copywriter
Emanuele Gabriele D’Orso, Content Designer