Interactive

Bruno Barbieri lancia la sua piattaforma digitale dedicata al mondo della cucina. Il progetto è firmato Realize Networks

Realize Networks, Talent Agency del mondo food, prosegue la sua mission nel settore dell’e-learning. Dopo il grande successo della prima serie dei videocorsi ‘I miei segreti in cucina’, seguita da una edizione speciale dedicata al Natale lo scorso anno, lancia un nuovo progetto insieme a Bruno Barbieri, sette Stelle Michelin in carriera e volto televisivo tra i più amati del panorama italiano.

È online da oggi BARBIERI+: la piattaforma italiana dedicata al mondo della cucina che ha come protagonista proprio lo Chef Bruno Barbieri.

Attraverso la sottoscrizione della membership, gli iscritti potranno usufruire di contenuti esclusivi in abbonamento, che verranno pubblicati nel corso del tempo, per poter così condividere insieme allo Chef Barbieri tutti i segreti della sua cucina, scoprire nuove ricette e sperimentare gusti e sapori innovativi.

Al lancio, e solo per i primi 10 giorni, l’iscrizione avrà un costo di 109 euro e ogni mese l’utente riceverà videoricette, videopillole, dispense e schede tecniche, per un totale di oltre 100 contenuti annui.

Gli argomenti che il giudice di MasterChef Italia e conduttore di 4 Hotel presenterà ai propri utenti al momento dell’iscrizione saranno ampi e variegati. Ci saranno videolezioni in cui lo Chef eseguirà alcune delle sue ricette più amate come la tazza di zucca e funghi con bonbon di ragù e la pasta patate e broccoli con calamari sauté, delle videopillole sui funghi porcini, i coltelli, i calamari e le patate e dispense, che affronteranno il vitello, la salamoia Bolognese, il brodo di carne e il cavolfiore.