Interactive

Dal 9 all’11 ottobre su Learnn 3 giornate di formazione gratuita tenute dai team di Shopify, TikTok, Stripe, Spotify. Focus su social, Adv, AI, eCommerce e Conversion

Luca Mastella, Founder Learnn
Luca Mastella, Founder Learnn

Learnn è una piattaforma di formazione per lo sviluppo di competenze digitali che ha di recente raggiunto 110mila utenti totali e 35mila abbonamenti. Dopo il successo dell’edizione 2022 Learnn ha deciso di riproporre la tre giorni di formazione online gratuita: dal 9 all’11 ottobre dalle 9.30 alle 17.30 si susseguiranno sulla piattaforma 24 diversi workshop inerenti i Social, Adv, AI, E-Commerce e Conversion.

Chi parteciperà all’evento avrà la possibilità di imparare i segreti dei top brand – tra cui Shopify, TikTok, Stripe, Spotify, Serenis, Certo e Dalfilo – seguendo casi studio pratici. I trucchi del mestiere, suggeriti dai migliori professionisti del settore, potranno essere poi tradotti in competenze da impiegare durante le sfide dei prossimi mesi, dalle strategie di vendita online per il Black Friday, alle pianificazioni social utili ai lanci di Natale.

Si parte allora il 9 ottobre con i workshop legati alla Comunicazione, focalizzati su Social Media, Content, Influencer e Design. A seguire, nella giornata del 10 ottobre il focus sarà sull’Advertisement, in particolare i workshop riguarderanno Adv, Design, Dati, Analytics e AI. Durante l’ultima giornata, quella dell’11 ottobre, si parlerà di eCommerce, Prodotto e Conversione. Ogni speech, della durata di 25/30 minuti, sarà poi seguito da una sessione di Q&A.

Per partecipare sarà necessario creare un account gratuito su Learnn. Terminate le tre giornate, chi possiede un account Learnn PRO potrà invece accedere a tutte le registrazioni e sostenere un test che rilascerà una certificazione.

È possibile registrarsi utilizzando questo link.