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Bodypositivity e inclusività nella campagna TikTok ‘Basta un Gesto’ firmata Gillette Venus Italia

Gillette Venus Italia annuncia la sua prima campagna su TikTokBasta un Gesto – con l’obiettivo di diffondere un messaggio positivo e inclusivo e per sensibilizzare le sue consumatrici e tutto il pubblico femminile: con l’arrivo dell’estate ama il tuo corpo, sentiti pronta a mostrasti così come sei, nella tua pelle.

Dal 9 luglio, infatti, TikTok si è riempito di colore e sono arrivate le tonalità della nuova linea di rasoi più sostenibili, perché ‘basta davvero un gesto per celebrare il proprio corpo, la propria pelle e godersi ogni momento dell’estate’.

Sei famose TikTokers, ognuna con il proprio stile, storia e tone of voice, hanno celebrato la bellezza e l’accettazione del proprio corpo, indipendentemente dalle smagliature o quelli che pensiamo essere antiestetici rotolini, dando così vita al proprio personale messaggio di positività e inclusività, perché la perfezione sta nell’essere sempre noi stesse.

Per questo motivo Gillette Venus ha scelto TikTok come piattaforma per comunicare alle nuove generazioni il suo importante messaggio e l’avanguardia dei suoi prodotti. Una comunicazione leggera ed efficace, adatta ai target più giovani.

Le sei TikTokers scelte per rappresentare la loro versione di bodypositivy sono state @VirginiaMontemaggi, @CarlottaFiasella, @Talkingtomybody, @PamelaPaolini, @HannaBraids e @Sofiaadesimondi, creators che parlano a milioni di utenti e in cui possono infondere i messaggi e i valori di positività e inclusività che il brand punta a diffondere grazie a questa campagna.

La campagna Basta un gesto ha subito interessato gli utenti del social network, infatti l’hashtag ufficiale #VenusBastaUnGesto conta oltre 550 milioni di visualizzazioni e più di 50 user generated content in pochi giorni.