Interactive

Bobo Tv al 1° posto per la crescita più rapida e al 4° posto al mondo tra i migliori canali sportivi secondo la classifica TwitchMetrics. In arrivo il format ‘Bobo Tv Speciale Europei’ curato da Futuramanagement

Christian Vieri ha sempre più successo su Twitch con BoboTv, un progetto esclusivo che lo vede protagonista sulla piattaforma leader del live streaming con lo scopo di unire community che condividono le stesse passioni.

 

Il canale dell’ex attaccante – inaugurato a fine 2020 con Daniele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano, amici nonché ospiti fissi del programma – ha conquistato il primo posto della classifica TwitchMetrics per la crescita più rapida in termini di visualizzazioni: da dicembre 2020, sono infatti 4,82 milioni le visualizzazioni live, 82,9 milioni i minuti visti e 812.250 gli spettatori unici. Bobo tv si aggiudica anche il quarto posto al mondo tra i migliori canali sportivi, confermandosi uno dei format più innovativi, divertenti e interattivi del panorama sportivo italiano e non solo.

In occasione dei prossimi campionati Europei, è stato ideato un format ad hoc. A partire da giugno prenderà infatti il via ‘Bobo Tv Speciale Europei’ – studiato e curato da Futuramanagement -, nel quale Vieri, Adani, Ventola e Cassano commenteranno le partite coinvolgendo anche i propri abbonati, con attività divertenti.

Bobo Tv Speciale Europei è un progetto che mi riempie di orgoglio. Sono sicuro che insieme ai miei compagni di avventura parleremo di calcio a 360°, ma allo stesso tempo ci divertiremo ed emozioneremo come sempre. Questo format è nato grazie al grande successo di Bobo Tv, che ha scardinato le logiche televisive e ha avvicinato con una nuova modalità i tifosi e appassionati di sport”, dichiara nella nota Christian Vieri.

‘Sono contenta che Bobo Tv abbia avuto un ottimo riscontro sia a livello di audience che di percepito del brand. L’obiettivo è quello di farlo diventare un vero è proprio editore online, che possa diventare un punto di riferimento nel mondo della comunicazione sportiva ma non solo coinvolgendo l’utente facendolo diventare protagonista’, commenta Valentina Cammarata, Founder e Communication Manager di Futuramanagement.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy