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BCube porta anche sui canali social e digital la campagna di Tic Tac. Il centro media è Mindshare

BCUBE e Tic Tac hanno intrapreso un percorso lungo e meticoloso, nato alla fine del 2019 in occasione della gara vinta dall’agenzia del Gruppo Publicis, il cui obiettivo è l’equilibrio perfetto tra una comunicazione di power brand e una più mirata ai singoli target legati per affinità a singole referenze.

Il fil rouge di tutta la comunicazione è la freschezza, intesa certamente come USP di prodotto, ma anche come brand attitude, testimoniata da character sempre allegri, giocosi e con il sorriso sulle labbra. Il risultato, grazie anche all’apporto della cartoon boutique di Cicciotun, è una caratterizzazione delle pills sia in termini fisici, sia di personalità, passando da un character più trasversale e pop come Tic Tac Classic a uno più funny e creativo come Tic Tac GUM, fino all’amante del benessere e della freschezza più intensa come Tic Tac Fresh+.

La campagna è online su Facebook e Instagram e con una serie di post statici e video-pillole (pun intended) che ci accompagneranno per tutto l’anno, da settembre 2020 fino ad agosto 2021, ma corposa sarà anche la presenza su YouTube tra ottobre e novembre 2020 con dei divertentissimi Director’s Mix.

CREDITS

BCUBE

Executive Creative Director: Andrea Stanich

Creative Director: Arturo Dodaro

Senior Copywriter: Alessandro Miasi

Senior Art Director: Piergiorgio Adragna

Junior Copywriter: Gabriele Mezzadri

Junior Art Director: Michela Benincasa

Art Director Intern: Marco Manni

Strategy Director: Alessandro Guarino

Account Director: Federica Fragapane

Account Executive: Sara Margheritta

SMM: Sara Di Stefano

Senior Art Buyer: Rossana Coruzzi

CASA DI PRODUZIONE
Cicciotun

CENTRO MEDIA

MINDSHARE

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