Interactive

bbrand sigla una partnership con l’agenzia digital spagnola Bumeran per espandere la propria offerta end-to-end su scala internazionale

bbrand, azienda made in Italy operante nella consulenza di comunicazione strategica, firma  un accordo di collaborazione con Bumeran, agenzia di digital marketing con headquarters a Madrid. L’operazione rientra nel più ampio progetto di riposizionamento su scala nazionale e internazionale che bbrand sta portando avanti per fronteggiare la sfida della Digital Transformation con cui oggi il business si confronta.

Fondata da Isidro Fernandez, riconosciuto esperto di eCommerce in Spagna, Bumeran è un’agenzia di Marketing digitale a 360 gradi che vanta più di 300 professionisti in 7 Paesi nel mondo.

“Abbiamo trovato in bbrand il Partner che cercavamo per sviluppare il mercato italiano”, spiega in una nota Fernandez. “Grazie alla complementarietà delle nostre value-proposition, abbiamo le competenze per guidare le aziende  nel processo di digitalizzazione attraverso una combinazione di Strategy, Digital Performance, Communication, Insights & Analytics”,

“Sono felice di poter inaugurare, con quest’alleanza, un nuovo corso per l’azienda che, pur continuando a mantenere il suo cuore pulsante nella consulenza di comunicazione strategica, è pronta a cogliere le opportunità della digital innovation per creare nuove connessioni su scala internazionale per il business italiano”, commenta Benedetta Ruggeri, Founder e Amministratore unico di bbrand. “Tutto questo grazie al potenziamento delle competenze del team e alla partnership con l’agenzia di marketing digitale spagnola Bumeran che ha consentito a bbrand di ampliare la propria offerta end-to-end basata sulla combinazione di strategia e implementazione in ambito digitale”.

Quest’alleanza permetterà a bbrand di estendere il suo raggio d’azione e accompagnare i clienti nel percorso di posizionamento nei Paesi in cui Bumeran è presente (Argentina, Brasile, Colombia, Corea del Sud, Dubai, Egitto, Spagna, Francia, Giordania, Kuwait, Marocco, Paraguay, Perù, Portogallo, Russia, Turchia, Venezuela).