Interactive

Bakeca.it affida a So Simple la creatività e le gestione dei suoi canali social

Prosegue la collaborazione tra So Simple e Bakeca.it dopo l’operazione ‘Te lo compra Bakeca’ conclusasi a fine gennaio. Il portale di annunci, attivo dal 2005 e fra i principali player del mercato italiano, ha infatti affidato all’agenzia torinese la creatività e la gestione dei suoi canali social per il 2021.

So Simple si occuperà della content creation e della pianificazione sui canali Facebook, Instagram e Tiktok, con un duplice obiettivo: instaurare un dialogo bidirezionale con il target, in ottica di fidelizzazione e ingaggio, ed esplorare nuove forme e linguaggi di comunicazione digital.

I contenuti proposti all’utenza, a livello creativo e di formato, seguiranno le specificità dei vari canali, fornendo un’esperienza il più possibile nativa, ingaggiante e risolutiva.

Protagonisti del piano di comunicazione saranno come sempre gli annunci, con cui mettere in contatto domanda e offerta in modo veloce e sicuro, la vicinanza all’utente e la diffusione delle numerose iniziative e partnership che Bakeca ha in cantiere per la ripartenza dei prossimi mesi.