Il digital marketing è da sempre legato a doppio filo alla vendita di prodotti e servizi online. Ma in un momento così delicato, come bisogna rivedere efficacemente le proprie strategie pubblicitarie per soddisfare le esigenze di business e consumatori?
La risposta ce la dà l’affiliate marketing, un canale che ha continuato a evolversi arrivando a creare soluzioni tecnologiche accessibili a tutti, che si tratti di piccoli o grandi editori e inserzionisti.
Il webinar organizzato da AWIN si inserisce all’interno della Milano Digital Week 2020 promossa dal Comune di Milano, quest’anno interamente online a causa dell’emergenza sanitaria ancora in corso.
L’iniziativa vuole essere un momento di formazione e di aiuto concreto, mostrando soluzioni affidabili per iniziare a riprendere in mano il proprio business. Oltre a Daiana Iacono, Client Services Director Awin e Veronica Bisci, New Business Manager Awin interverrà anche Ludovica Lugli, giornalista de Il Post e autrice della rubrica Consumismi.
L’appuntamento è per mercoledì 27 maggio alle 10.30: il webinar sarà aperto a tutti. Per partecipare basta iscriversi a questo link.