AW LAB CLUB evolve l’omomonima carta fedeltà permettendo agli iscritti di possedere uno strumento dalle qualità ed azioni infinite. Non solo informazioni utili agli acquisti ed alla conoscenza delle ultime news in fatto di sneaker e collezioni apparel ma novità che vertono su un concetto estremamente semplice: riconoscere e premiare non chi acquista ma anche chi si attiva sui diversi touchpoint digitali e fisici del brand agendo su tutto il customer journey, premiando qualsiasi momento in cui le persone interagiscono, non solo nel momento dell’acquisto o allo scontrino.
Tramite l’app, disponibile per iOS e Android, gli utenti verranno costantemente coinvolti e stimolati ad effettuare azioni e interazioni come live quiz e survey, caccia al tesoro tramite augmented reality, interazioni di prossimità, member get member e referral link. E diverse azioni social, share e download di contenuti, lettura di QR code, per citare le principali.
L’app AW LAB CLUB è stata sviluppata in collaborazione con la Digital Consulting Company IQUII, parte del Gruppo Be, e grazie all’integrazione della piattaforma Fanize di Loyalty & Fan Engagement basata su logiche a missioni/reward e meccaniche di gamification.