Interactive

Partnership Audiencerate e Sirdata: i dati di audience a disposizione di coloro che utilizzano la piattaforma Adform FLOW

Oggi Audiencerate, la piattaforma specializzata nell’agile monetizzazione dei dati, e Sirdata, azienda specializzata in targeting comportamentale e analisi semantica, annunciano la loro partnership che permetterà a qualsiasi trading desk, indipendente o in-house (agenzia, concessionaria, editore), o inserzionista che utilizza la piattaforma Adform FLOW di attivare le audience di Sirdata.

Questa integrazione tra Audiencerate e Sirdata fornisce ai clienti di Adform segmenti di dati deterministici socio-demografici e flussi di dati comportamentali di acquisto creati attraverso le tecnologie proprietarie dell’azienda francese. La partnership coprirà anche la fornitura di dati “unbranded” attraverso la piattaforma Audiencerate, sfruttando le sue integrazioni globali con DSP e DMP.

“I marketer di oggi cercano innanzitutto il controllo”, ha commentato Eraldo Cruz, Head of Global Commercial Partnerships di Adform. “Per raggiungere questo obiettivo, hanno bisogno di accedere a partnership tecnologiche indipendenti, con una chiara provenienza sui dati messi a disposizione e con totale trasparenza sui costi del media e ma anche su quelli operativi. Questa partnership offre un’opzione per allontanarsi dalla dipendenza dai walled gardens e utilizzare segmenti di dati unici forniti da Audiencerate e Sirdata tramite Adform FLOW. L’integrazione consentirà agli inserzionisti di costruire in modo mirato i propri targeting segments, un ecosistema costruito attorno alle esigenze di un’azienda specifica e del proprio team di marketing”.

La piattaforma self-service di Audiencerate che funge da ponte di dati tra i buyer, i data owner ed i brand che cercano di monetizzare i loro dati, è facile e intuitiva da usare, permette la sincronizzazione dei dati in meno di 48 ore ed aggiorna i segmenti ‘brandizzati’ e la reportistica ogni 2 giorni. Audiencerte fornisce audience a una vasta gamma di buyer di tutto il mondo attraverso integrazioni globali ed è un porto sicuro per monetizzare i dati, con tutti i protocolli progettati per essere conformi alle più recenti normative sulla protezione dei dati, completamente trasparenti e senza costi di set-up.