Dopo 4 generazioni, più di tre milioni di unità vendute, una consolidata leadership nel segmento B, più di 35 serie speciali, oggi Lancia Ypsilon si reinventa, ancora una volta in modo ingegnoso e al passo con i tempi, introducendo la prima Ypsilon che si può prenotare e acquistare esclusivamente online, per essere poi ritirata presso il concessionario più vicino al cliente finale.
Lancia Ypsilon UnYca è unica in tutto: è unica nella modalità di prenotazione e acquisto unicamente online; è unica in quanto disponibile in edizione limitata; è unica in quanto offerta in una sola versione, in un solo colore, il Nero Vulcano metallizzato, in un solo allestimento e nella sola motorizzazione Mild Hybrid. È unica in termini di tecnologia disponibile a bordo ed è l’unica a offrire una playlist di brani musicali selezionata con Spotify, fruibile liberamente.
#UnycamenteOnline è la nuova campagna digital per il lancio della nuova Lancia Ypsilon Unyca. Tramite un’attivazione social, un DJ professionista chiederà alla propria instagram fanbase di raccontare ciò che rende ciascuno di loro davvero unici. Le risposte raccolte saranno poi associate a una canzone che andrà a formare una playlist su Spotify, chiamata Lancia Ypsilon Unyca, che raccoglierà i brani più belli e che si potrà vivere #UnycamenteOnline.