Interactive

Arriva l’app MySky, Alessandro Borghese protagonista della campagna di lancio pianificata su digital, direct e tv nel mese di ottobre

È arrivata My Sky, la nuova app pratica ed efficiente che racchiude i servizi Sky. Una soluzione integrata, pensata e realizzata sulla base delle esigenze degli abbonati Sky.  L’app è stata creata per garantire un’esperienza ancora più semplice e intuitiva. Basta scaricare l’app My Sky per visualizzare la Home e trovare un mosaico dinamico e personalizzato, che consente di avere immediatamente a disposizione ciò di cui si ha bisogno.

Con la sezione Guida TV è possibile immergersi subito nella programmazione Sky ed essere al passo con tutti i contenuti della settimana, in onda e on demand, oltre a trovare le informazioni sui titoli preferiti. La nuova app permette inoltre di impostare un promemoria e consente di far partire una registrazione dal proprio smartphone, funzione essenziale per chi non vuole perdere nemmeno un secondo del programma preferito. In più, è possibile andare direttamente su Sky Go e iniziare a vedere subito il programma scelto.

La sezione Fai da te permette di avere un aggiornamento immediato sulle proprie attività. Una sezione in cui, non solo è possibile controllare e modificare il proprio abbonamento TV, ma anche sottoscrivere nuove offerte, come l’abbonamento a Sky Wifi, il servizio in vera fibra di Sky.

La sezione Assistenza permette di avere un aiuto veloce da parte di Sky: è infatti possibile richiedere supporto via chat o chiedere di essere ricontattati telefonicamente.

L’App My Sky include anche la sezione Extra di Sky, dedicata a clienti Sky da almeno un anno che permette di scoprire vantaggi e iniziative personalizzate.

Questa app è stata sviluppata con metodologia Agile, per la prima volta, con la collaborazione delle aree business, IT e designer dell’Agile Software Center di Sky.

Da ottobre sarà on air la campagna di comunicazione, curata dall’agenzia creativa interna di Sky, dedicata alla nuova app My Sky che avrà come protagonista lo chef Alessandro Borghese. È prevista una pianificazione TV, digital e direct per tutto il mese di ottobre.