La nuova campagna social di San Carlo, grazie a un lettore di onde cerebrali, ci mostra quello che succede nella mente dell’influencer Guglielmo Scilla (aka Willwoosh) quando incontra i suoi prodotti preferiti.
Grazie a un dispositivo wearable, è stato possibile per A-Tono Agency convertire i dati numerici rilevati dai sensori posizionati sui lobi temporali dell’influencer in coordinate, punti, linee e colori che rappresentassero la sua attività cerebrale. Una rappresentazione in linea con il carattere del brand, resa possibile da un’applicazione realizzata ad hoc per tradurre ogni stimolo in figure sempre diverse.
Ogniqualvolta Willwoosh vedeva, sentiva o assaggiava uno dei prodotti San Carlo, le sue sensazioni ‘esplodevano’ sullo schermo. Questo esperimento ha dato vita a tre reel in pubblicazione sui canali San Carlo e lanciati da Willwoosh attraverso le sue storie.
Credit
Sergio Müller – Creative and planning director
Costanza Thun Hohenstein – Head of Digital Engagement Strategy
Maurizio Elli – Account director
Francesca Bardile – Account Manager
Lorenzo Toso – Software Engineer
Ludovica Di Biasi – Copy supervisor
Giuseppe Ferraro – Art director
Giovanna Ciancio – Art director
Helena Di Pompeo – Copywriter
Giulia Granata – Copywriter
Andrea Bassan / Baxstudio – Regia
Riccardo Zini / Baxstudio – Editing