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Arriva il ‘San Carlo Effect’ con A-Tono e Guglielmo Scilla aka Willwoosh 

La nuova campagna social di San Carlo, grazie a un lettore di onde cerebrali, ci mostra quello che succede nella mente dell’influencer Guglielmo Scilla (aka Willwoosh) quando incontra i suoi prodotti preferiti.

Grazie a un dispositivo wearable, è stato possibile per A-Tono Agency convertire i dati numerici rilevati dai sensori posizionati sui lobi temporali dell’influencer in coordinate, punti, linee e colori che rappresentassero la sua attività cerebrale. Una rappresentazione in linea con il carattere del brand, resa possibile da un’applicazione realizzata ad hoc per tradurre ogni stimolo in figure sempre diverse.

Ogniqualvolta Willwoosh vedeva, sentiva o assaggiava uno dei prodotti San Carlo, le sue sensazioni ‘esplodevano’ sullo schermo. Questo esperimento ha dato vita a tre reel in pubblicazione sui canali San Carlo e lanciati da Willwoosh attraverso le sue storie.

Credit

Sergio Müller – Creative and planning director

Costanza Thun Hohenstein – Head of Digital Engagement Strategy

Maurizio Elli – Account director

Francesca Bardile – Account Manager

Lorenzo Toso – Software Engineer

Ludovica Di Biasi – Copy supervisor

Giuseppe Ferraro – Art director

Giovanna Ciancio – Art director

Helena Di Pompeo – Copywriter

Giulia Granata – Copywriter

Andrea Bassan / Baxstudio – Regia

Riccardo Zini / Baxstudio – Editing