Interactive

Archetipo sponsor all’edizione 2024 del WMF – We Make Future. Focus su Intelligenza Artificiale, diritti umani e open innovation

Archetipo - WMF 2024

Anche quest’anno ARCHETIPO sarà sponsor del WMF 2024 – We Make Future, tra gli eventi più attesi sull’Innovazione tecnologica e digitale a livello nazionale e internazionale.

Il WMF 2024, che si terrà dal 13 al 15 giugno al Bologna Fiere, avrà tra i principali argomenti l’Intelligenza Artificiale, i diritti umani e l’open innovation. Saranno, infatti, ben 7 gli stage dedicati all’AI, in cui verranno esplorate tutte le potenzialità di questa tecnologia. Come di consueto, ampio spazio dedicato sarà dedicato al Digital Marketing, con stage su SEO, eCommerce, Social Media Strategies, data analytics, e content marketing.

“Siamo entusiasti di rinnovare la nostra partecipazione come sponsor al WMF – We Make Future per il 2024”, dichiara nella nota Simone Rinzivillo, CEO e founder di Archetipo. “Anche quest’anno, infatti, parteciperemo al WMF con uno stand all’interno dell’area espositiva del Bologna Fiere. Questo evento rappresenta per il nostro team una piattaforma unica per il confronto, il networking e per l’aggiornamento professionale nel campo dell’innovazione tecnologica e digitale. Partecipazione che è anche emblematica del nostro costante impegno nell’innovazione, per garantire ai nostri clienti e a quanti decidono di affidarsi ad Archetipo, un partner strategico costantemente aggiornato e informato su tutte le novità e le tendenze, di un settore in costante evoluzione. Con uno stand nell’area espositiva del Bologna Fiere, siamo pronti ad accogliere professionisti, appassionati e curiosi, per dialogare, confrontarci e scoprire insieme come il team di Archetipo approccia allo sviluppo di strategie di Marketing e Comunicazione Digitale efficaci e coinvolgenti”.

Simone Rinzivillo e il team Account vi attendono allo stand n.C2 del padiglione 30 del BolognaFiere dal 13 al 15 giugno 2024.