Interactive

Arc riprogetta il sito di Fundstore (Gruppo Ifigest) e firma la campagna di comunicazione digital e social

Fundstore, la piattaforma online del gruppo Banca Ifigest, è online con il nuovo sito web progettato per rendere ancora più accessibili le possibilità di investimento offerte e portare il concetto di ‘evoluzione del risparmio’ a un pubblico sempre più ampio.

Il sito è stato completamente ridisegnato e riprogettato da Arc (PUBLICIS ITALIA) per offrire all’utente una nuova esperienza di navigazione caratterizzata da un nuovo design e dall’implementazione delle più innovative tecnologie web.

Contestualmente al rilascio del nuovo sito, è stata lanciata la campagna ‘Stappa la finanza con Fundstore’ destinata ai canali digital e social. La campagna, ideata sempre da Arc, racconta la ventata di freschezza portata da Fundstore nel mondo degli investimenti online con una formula disruptive che associa il potenziale della piattaforma alla forza effervescente di un energy drink.

Simone Calamai, CEO Fundstore, commenta nella nota: “Arc lavora al nostro fianco da ormai quindici anni, aiutandoci a trasmettere il messaggio innovativo di Fundstore: rendere possibile a chiunque l’accesso a strumenti finanziari solitamente disponibili soltanto attraverso i canali tradizionali: banche e reti di consulenti finanziari”.

Credits Websites

Managing Director: Stelio Spadaro

Digital Creative Director: Christian Popodi

Technical Director: Umberto Caldera

Account Director: Margherita Piccato

UX & Content Manager: Barbara Berardi

Copywriter: Paolo Nava

Art Director: Davide Genovese

Front end Developer: Davide Flagello

Credits Campaign

Managing Director: Stelio Spadaro

Digital Creative Director: Christian Popodi

Account Director: Margherita Piccato

Copywriter: Paola Pennella, Paolo Nava

Art Director: Mauro Rosato, Alessandro Bocchetti

Head of TV dept: Riccardo Biancorosso

TV Producer: Franca Quercia

VFX Studio / Proxima Milano

Music&SFX / Operà Music