Fundstore, la piattaforma online del gruppo Banca Ifigest, è online con il nuovo sito web progettato per rendere ancora più accessibili le possibilità di investimento offerte e portare il concetto di ‘evoluzione del risparmio’ a un pubblico sempre più ampio.
Il sito è stato completamente ridisegnato e riprogettato da Arc (PUBLICIS ITALIA) per offrire all’utente una nuova esperienza di navigazione caratterizzata da un nuovo design e dall’implementazione delle più innovative tecnologie web.
Contestualmente al rilascio del nuovo sito, è stata lanciata la campagna ‘Stappa la finanza con Fundstore’ destinata ai canali digital e social. La campagna, ideata sempre da Arc, racconta la ventata di freschezza portata da Fundstore nel mondo degli investimenti online con una formula disruptive che associa il potenziale della piattaforma alla forza effervescente di un energy drink.
Simone Calamai, CEO Fundstore, commenta nella nota: “Arc lavora al nostro fianco da ormai quindici anni, aiutandoci a trasmettere il messaggio innovativo di Fundstore: rendere possibile a chiunque l’accesso a strumenti finanziari solitamente disponibili soltanto attraverso i canali tradizionali: banche e reti di consulenti finanziari”.
Credits Websites
Managing Director: Stelio Spadaro
Digital Creative Director: Christian Popodi
Technical Director: Umberto Caldera
Account Director: Margherita Piccato
UX & Content Manager: Barbara Berardi
Copywriter: Paolo Nava
Art Director: Davide Genovese
Front end Developer: Davide Flagello
Credits Campaign
Managing Director: Stelio Spadaro
Digital Creative Director: Christian Popodi
Account Director: Margherita Piccato
Copywriter: Paola Pennella, Paolo Nava
Art Director: Mauro Rosato, Alessandro Bocchetti
Head of TV dept: Riccardo Biancorosso
TV Producer: Franca Quercia
VFX Studio / Proxima Milano
Music&SFX / Operà Music