Interactive

Aquolina lancia su TikTok una campagna che celebra i tormentoni natalizi. L’idea creativa è di Pquod

Aquolina Xmas Festival

Con la stagione delle festività alle porte, il beauty brand Aquolina ha deciso di creare un’esperienza memorabile per la Gen Z, sfruttando l’energia e la creatività distintiva di TikTok. L’Aquolina Christmas Festival è infatti una celebrazione digitale che si pone l’obiettivo di unire la gioia del Natale con il linguaggio vivace e dinamico della piattaforma di condivisione video. I prodotti al centro della campagna di comunicazione sono i nuovi Cofanetti Regalo.

@aquolina_real

Aquolina presents Xmas Festival 🎉 Are you ready to listen to your fav sweet artist? Leave us a comment below with the artist code! 💜🩷🩵🧡💛 #aquolina #bodycare #fyp #foryoupage #foryou #trend #music #sweet #trending #viral #tiktoktrend #christmas #merrychristmas #christmastime #christmas2023 #christmaspresents #christmastiktok

♬ original sound – Aquolina real

Sono stati creati una serie di contributi sulla piattaforma Tik Tok utilizzando tormentoni natalizi unici e coinvolgenti grazie alle loro versioni remixate e attualizzate, pensati appositamente per catturare l’attenzione della Gen Z. Gli utenti di TikTok saranno invitati a partecipare a votare la loro esibizione preferita come a un vero e proprio festival musicale. Per partecipare basta seguire il profilo ufficiale @Aquolina_real su TikTok.

L’ideazione e la realizzazione della campagna sono state affidate all’agenzia di marketing creativo Pquod.