Interactive

Animal Crossing: New Horizons si apre alla cucina reale con Buonissimo.it

Grazie al recente aggiornamento gratuito 2.0, il videogame Animal Crossing: New Horizons si è arricchito ulteriormente con la possibilità di cucinare piatti a partire da ingredienti come grano, frutta, verdura e molto altro.

Proprio per questo, Animal Crossing Life, una delle più grandi community italiane dedicate al mondo di Animal Crossing, si è unita in una speciale collaborazione a Buonissimo.it, il verticale di Italiaonline dedicato alla cucina e al mangiar sano, con oltre 10.000 tra ricette e videoricette, spiegate step by step.

L’unione di questi due mondi, videogiochi e cucina, ha portato alla pubblicazione di una serie di ricette che permettono di ricreare nella vita reale le pietanze virtuali del titolo Nintendo, per la felicità di tutti i gamer appassionati e degli amanti della buona tavola.

L’appuntamento con le ricette di Animal Crossing: New Horizons è tutti i giovedì sui profili Instagram @buonissimomagazine, @acldaily e su Buonissimo.it, dove è possibile seguire il procedimento per la preparazione dei piatti passo dopo passo.

Sono già disponibili le ricette dell’intramontabile Pasta al sugo, del Carpaccio di salmone, delle Crêpe ai funghi e della Crostata di mele, ma molte altre sono in dirittura d’arrivo nelle prossime settimane, fino all’inizio di aprile.