Interactive

Andrea Galtieri nuovo Head of bDigital, il team digitale di Barabino & Partners

Andrea Galtieri è il nuovo Head of bDigital, la divisione di Barabino & Partners che accompagna le aziende nella nuova era della comunicazione nel mondo digitale. Galtieri, subentra a Luca Sirianni, che ha guidato la business unit sin dalla sua nascita e che assume il nuovo ruolo di Senior Digital Advisor di Barabino & Partners, con un focus particolare su specifici temi dedicati quali alcuni progetti/cliente, la formazione digitale e soprattutto lo sviluppo internazionale di bDigital.

Andrea Galtieri, 35 anni, vanta un’ultradecennale esperienza nel campo della consulenza in comunicazione digitale e social media management per primari clienti business e consumer. Prima di arrivare in Barabino & Partners, Galtieri ricopriva il ruolo di Content & Creative Manager della boutique italiana MAS Factory, realtà qualificata del settore, dove era a capo di un team dedicato e fortemente operativo sia nel B2C che nel B2B.

Nata nel 2018 sotto la guida di Sirianni, la divisione bDigital si è imposta in poco tempo sul mercato come vero e proprio punto di riferimento per lo sviluppo di progetti digitali innovativi e per la solida competenza nel campo del social media management di taglio corporate e istituzionale, vantando a oggi oltre 50 clienti ‘nativi digitali’ e altrettanti con progetti di comunicazione integrata tradizionale e digital.

bDigital si è resa protagonista di un significativo percorso di sviluppo e conta di chiudere il 2021 con un’ulteriore crescita del +20% rispetto all’anno precedente.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy